Seleziona una pagina

Venus Concept Legacy Addome

Raffaele Siniscalco

Riduzione circonferenziale
Dai al contorno della vita più contorno e definizione abbattendo le cellule di grasso sotto il tessuto. 

 

Venus Concept presenta Legacy: la più evoluta tecnologia per il trattamento indolore di viso e corpo.
Venus Legacy utilizza la nuovissima ed esclusiva tecnologia 4D® che combina la tecnologia (MP)² (Radiofrequenza Multipolare e Campi Elettromagnetici Pulsati) e il massaggio endodermico VARIPULSE™ con il sistema di controllo della temperatura in tempo reale.
Questo permette di lavorare ad una profondità di 2,8 cm e di prolungare l’effetto generato anche dopo la fine della seduta per un tempo superiore alle altre apparecchiature in commercio.
Il trattamento e la sensazione che si prova è davvero piacevole, si avverte solo un leggero calore e pensare che stiamo eliminando grasso, cellulite e ritenzione idrica tutto questo in completo relax e senza interventi chirurgici.
Venus Legacy è la soluzione indolore e non invasiva per il rimodellamento non chirurgico del corpo, la riduzione della cellulite e della circonferenza, la riduzione della ritenzione idrica e della lassità cutanea.
Grazie a questa tecnologia unica, l’energia arriva in modo totalmente sicuro e indolore nella profondità dei tessuti, provocando un miglioramento della microcircolazione, una riduzione dei volumi ed un effetto liftante e, stimolando la produzione di collagene, si attiva una rigenerazione dei tessuti alterati.
L’effetto è visibile già dalle prime sedute.

Numero Verde