Seleziona una pagina

Ultra Shape Contour V3 Addome

Raffaele Siniscalco

Ultra Shape V3 – La Liposuzione Non Chirurgica 

 

UltraShape contour 3 è la tecnologia di ultimissima generazione dedicata alla rimozione degli accumuli di tessuto adiposo concentrati nelle regioni critiche come addome, interno ed esterno coscia, fianchi, glutei e interno ginocchio.
Si tratta di una tecnica alternativa all’intervento di liposuzione: non è invasiva e utilizza ultrasuoni a focalizzazione variabile per disgregare in maniera selettiva le cellule adipose senza intaccare i tessuti circostanti.
Sia nella donna che nell’uomo il risultato è ottimo: dopo una sola applicazione la riduzione media della circonferenza per area trattata è pari a 2/3 centimetri, l’equivalente di una taglia.
Tutto questo in totale sicurezza e senza effetti collaterali, essendo indolore e priva di controindicazioni, nonché praticata senza bisogno di anestesia.

UltraShape è indicato in qualsiasi periodo dell’anno, anche in estate, non lasciando alcun segno visibile sulla pelle e non richiedendo tempi di recupero: terminata la seduta infatti si riprende immediatamente la vita quotidiana.
In media la seduta dura da trenta minuti ad un’ora: il tempo dipende dall’estensione e dal numero di aree da trattare. Potenzialmente l’obiettivo desiderato si raggiunge in una sola seduta anche se potrebbe essere necessario qualche piccolo ritocco successivo. Non sono previsti trattamenti di mantenimento.

Ultrashape, prima soluzione per uomo e donna per rimodellare il corpo, per combattere il grasso e adiposità localizzata, trattamento ultrashape non invasivo e senza bisturi con risultati evidenti e duraturi.

UltraShape v3 contour, è la tecnologia di ultimissima generazione dedicata alla rimozione degli accumuli di tessuto adiposo concentrati nelle regioni critiche come addome, interno ed esterno coscia, fianchi, glutei e interno ginocchio.

Si tratta di una tecnica alternativa all’intervento di liposuzione: non è invasiva e utilizza ultrasuoni a focalizzazione variabile per disgregare in maniera selettiva le cellule adipose senza intaccare i tessuti circostanti.

Durante il trattamento, il fascio mirato dell’energia ultrasonica terapeutica penetrerà la zona interessata e distruggerà selettivamente le cellule adipose senza avere alcun effetto sulla pelle, vasi sanguigni e nervi.

L’intera proceduta è caratterizzata da una innovativa tecnologia di guida che assicura contorni precisi ed uniformi.

Numero Verde