Seleziona una pagina

Laser Chirurgia Estetica NO BISTURI Glutei

Raffaele Siniscalco

Laser Chirurgia Estetica NO BISTURI

La sessione LASER CHIRURGIA NO BISTURI include esclusivamente le metodiche e le tecniche più innovative e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico che vanno ben oltre le metodiche di medicina estetica tradizionale.

In questa sessione trovano infatti spazio esclusivamente gli argomenti riguardanti le tecnologie, più performanti e più all’avanguardia in campo laseristico o comunque in campo tecnologico che permettono al paziente un risultato di eccellente qualità paragonabile al risultato ottenibile solo con l’intervento chirurgico, senza però sottoporsi ad alcun intervento.
Il “NO BISTURI” incarna appieno lo spirito del Dottor Raffaele Siniscalco. La scrupolosa ricerca di metodiche e tecnologie ha portato all’utilizzo di Laser Nanofrazionati ablativi, semiablativi e non ablativi, Luci Pulsate Fredde, Flussi di Elettroni Convogliati, Radiofrequenze Monopolari, Bipolari, Quadripolari e multipolari frazionate di ultima generazione, Luci al Plasma e soprattutto gli Endolaser a fibre ottiche.
Il GLOBAL FACE LIFTING, la BLEFAROPLASTICA LASER, l’ENDOBLEFAROLASER il RE DERM e soprattutto l’ENDOLIPO LASER, l’ENDOLIFTING LASER , l’ENDOCELL LASER e l’ENDO VASCULAR LASER sono il fiore all’occhiello del Dottor Raffaele Siniscalco. Metodiche di lavoro che permettono di raggiungere risultati paragonabili solamente a quelli garantiti da un intervento chirurgico senza mai entrare in sala operatoria.

Numero Verde