Seleziona una pagina

FORMA

FORMA è una evoluta tecnologia in ambito medico estetico di rimodellamento cutaneo e sottocutaneo

trattamento inmode forma-roma

Trattamento INMODE FORMA

FORMA è una evoluta tecnologia in ambito medico estetico di rimodellamento cutaneo e sottocutaneo dotato di un terminale RF riscaldante i tessuti delle aree da trattare.
La radiofrequenza di FORMA viaggia tramite elettrodi dedicati per fornire un trattamento non invasivo e soprattutto indolore.
I sistemi multipli di feedback e di controllo di FORMA consentono al dispositivo di raggiungere le temperature ottimali necessarie per la trazione dei tessuti.
FORMA serve per trattare efficacemente la fronte, le palpebre superiori ed inferiori, le pieghe naso-labiali, le guance, il collo e le piccole zone del corpo.
I vantaggi di FORMA
FORMA ha un sensore di temperatura termica integrato nel manipolo terminale che consente al medico di raggiungere la temperatura cutanea in tempo reale.
FORMA offre una sicurezza completa senza precedenti nell’erogazione RF.
La funzione “temperatura di taglio” riduce automaticamente l’energia RF quando il manipolo rileva che è stata raggiunta la temperatura cutanea richiesta e soprattutto necessaria per raggiungere i risultati desiderati.
L’evidenza clinica suggerisce che l’esposizione prolungata a temperature superiori a 40°C è vantaggiosa per risultati clinici ottimali.
FORMA è sicuro su tutti i tipi di pelle.
Trattamenti combinati
Per accentuare i risultati di FORMA o se la necessità del paziente lo richiede il trattamento FORMA può essere combinato con MORPHEUS 8, FACE TITE, EVOKE, FACE FX.

Medicina Estetica

Chirurgia Estetica

Numero Verde