Seleziona una pagina

FILI DI BIOSTIMOLAZIONE COLLO

Raffaele Siniscalco

FILI DI BIOSTIMOLAZIONE COLLO (FTC Fine Thread Contour)

La tecnica di ringiovanimento del volto con i fili (FTC Fine Thread Contour) è diventata negli ultimi anni largamente utilizzata come tecnica di biostimolazione in quanto i suoi benefici sono evidenti e duraturi e il trattamento totalmente indolore.
Viene effettuato attraverso l’inserimento di fili sottilissimi in PDO, materiale completamente bio-riassorbibile nel tessuto cutaneo che determinaun’intensa biostimolazione della cute fornendo sostegno ai tessuti lassi, con un effetto di soft-lifting.
Il trattamento viene effettuato nello studio medico ed ha una durata variabile a seconda dell’ente si è dell’area da trattare.

Non necessita di nessuna anestesia ed il paziente è presentabile appena terminato il trattamento.
Il risultato è naturale, progressivo e sempre più gradevole nel tempo migliorando, giorno dopo giorno, l’incarnato che acquista lucentezza, compattezza e tonicità.
Inoltre, questo trattamento stimola e aumenta il metabolismo ed il flusso sanguigno delle zone trattate, con conseguente miglioramento della luminosità cutanea.
Dopo circa 6 – 8 mesi i fili in PDO saranno stati completamente riassorbiti in maniera del tutto naturale ed innocua, avendo generato un’importante stimolazione endogena i cui benefici saranno visibili molto più a lungo.

Numero Verde