Seleziona una pagina

EVOKE

EVOKE è una rivoluzionaria piattaforma hands-free per il rimodellamento del viso e del collo.

TRATTAMENTI INMODE - EVOKE -ROMA

Trattamento INMODE EVOKE

Che cos’è EVOKE – INMODE
EVOKE è una rivoluzionaria piattaforma hands-free per il rimodellamento del viso e del collo. È la tecnologia più all’avanguardia e più performante non invasiva ed è la prima e unica nel settore che offre una riorganizzazione strutturale dei tessuti facciali, sottomentonieri e del collo.
EVOKE è l’unica tecnologia che permette Il rimodellamento di queste aree e contribuisce a ringiovanire il viso, il collo ed il sottovento.
EVOKE permette una riorganizzazione, un accollamento, un compattamento ed una trazione delle aree trattate.
Vantaggi di EVOKE
Gli applicatori facciali hands-free di Evoke forniscono un’intensa energia a radiofrequenza (RF) bipolare su guance, collo e contorno del viso.
L’energia RF di EVOKE penetra in profondità nello strato sottocutaneo, riscaldando la rete dei detti fibrosi. I setti fibrosi del tessuto sottocutaneo sono la struttura anatomica deputata al mantenimento del tono e della trazione dei tessuti che, purtroppo, con il passare degli anni, allentandosi, provocano, inevitabilmente, il cedimento del tessuto del viso, del sottomento e del collo.
Grazie alla sua capacità di mantenere una temperatura costante, Evoke rimodella il derma e il tessuto sottocutaneo per fornire maggiore definizione al volto e al collo.
EVOKE permette di offrire un’ampia gamma di trattamenti medico- estetici del viso personalizzabili con un solo dispositivo.
Trattamenti combinati
Il trattamento EVOKE, a seconda delle necessità del paziente, può essere combinato con i trattamenti MORPHEUS 8, FACE TITE, FACE FX.

Medicina Estetica

Chirurgia Estetica

Numero Verde