Seleziona una pagina

Endocell laser Gambe

Raffaele Siniscalco

Endocell Laser Gambe

Via la cellulite dalle Gambe

Novità assoluta già utilizzata negli Stati Uniti da diversi anni, l’Endocell Laser ® è la tecnologia più avanzata per trattare il problema della cellulite.
Si tratta di una tecnica “rivoluzionaria” giacché in grado, con un’unica seduta, di risolvere il problema alla radice tramite la recisione dei setti fibrosi responsabili di esercitare sulla pelle quella trazione capace, negli strati appena sotto, di creare i classici buchi della cellulite.
Tale fenditura delle fibre connettive, ottenuta senza tagli né incisioni, una volta eliminata la tensione consente il rilascio della cute e la sua distensione, rendendo immediatamente omogenea la superficie.


TECNICA
La procedura si avvale di un particolare laser a fibre ottiche, con guida ad infrarossi, in grado di recidere istantaneamente le fibre connettive retraenti presenti tra i tessuti sclerotizzati ed il grasso.


RISULTATI
Visibili dopo appena 5-7 giorni dal trattamento, i primi risultati mostreranno una pelle più omogenea, liscia e compatta, libera da noduli e buccia d’arancia, per poi completarsi entro le successive quattro-sei settimane. La metodica presenta esiti di assoluto successo sia nell’immediato sia nel tempo, con effetti che decretano l’unicità dell’intera procedura.


TEMPI E SEDUTE
Con un tempo medio di circa 60 minuti, la durata in tutti i casi dipende dalla vastità e dal numero delle zone su cui intervenire.

La seduta è solitamente unica.


VANTAGGI
-Seduta unica, a meno di aree molto estese;
-Nessun dolore;
-Estrema sicurezza della procedura;
-Totale sicurezza per i tessuti circostanti le aree trattate;
-Nessun tipo di controindicazioni;
-Ripresa immediata delle abituali attività quotidiane, con assenza di tempi di recupero;
-Possibilità di eseguire la tecnica in qualsiasi periodo dell’anno.

Numero Verde