Dott. Raffele Siniscalco: via Antonio Bertoloni 14, Roma (quartiere Parioli)

Dottor Raffaele Siniscalco

Medico Chirurgo specializzato in Medical No Bisturi

Raffaele Siniscalco è medico chirurgo estetico dal 1994.

In Europa è celebre per essere il padre del Medical No Bisturi: l’approccio con tecniche e metodiche hi-tech che ha rivoluzionato sia la medicina che la chirurgia estetica.

Per la ricerca e l’innovazione in campo medico-chirurgico estetico, nel 2014, è stato insignito del titolo di Commendatore della Repubblica Italiana per onore al merito.

Leggi il Curriculum Completo >>

+1.000
Interventi ogni anno
+10.000
Pazienti soddisfatti
+30
Anni di Esperienza
Francesca Costa
Francesca Costa
16 Agosto 2023
Mi sono recato dal Dottor Raffaele Siniscalco per effettuare il Morpheus8. Ho fatto tre sedute in sei mesi risultato bellissimo.
Edoardo Mancini
Edoardo Mancini
14 Agosto 2023
Ho prenotato una visita preliminare presso lo studio del Dottor Raffaele Siniscalco a gennaio 2023 per ringiovanire il mio collo. Il dottore mi propose tre sedute di Morpheus8. Ho deciso di seguirlo, per la sua grande fama e correttezza, ma in me c’era tanto scetticismo. Dopo le tre sedute non posso che dare ragione al dottore. Praticamente mi ha fatto un lifting.
Isabella Bellini
Isabella Bellini
14 Agosto 2023
Dopo aver fatto una seduta di Morpheus8 in un altro studio romano e non aver ottenuto nessun risultato decido di andare dal dottor Raffaele Siniscalco, di cui avevo sempre tanto sentito parlare bene. Mi spiega nel dettaglio che cos’è il Morpheus8, a cosa serve, quali risultati avrei ottenuto ma soprattutto come si sarebbe svolta la seduta. Da quello che mi prospettava sembrava che dall’altro medico io avessi fatto tutto altra cosa ed infatti così è stato. Mi ha fatto tenere sul viso una crema anestetica per 50 minuti perché altrimenti il trattamento sarebbe stato doloroso. il trattamento durato poi un’ora e mezza. Sono stati effettuati sul mio viso, il collo, e le palpebre superiori ed inferiori quattro passaggi. Ad ogni zona del viso del collo venivano puntualmente cambiati i parametri del macchinario. Ho speso sicuramente di più rispetto all’altro dottore, ma il trattamento è stato praticamente un’altra cosa. Visti i risultati ottenuti dopo la prima seduta, quando dall’altro medico non avevo ottenuto nulla, decido di completare il protocollo che il dottor Siniscalco mi aveva descritto di quattro sedute. Oggi sembro più giovane di 10 anni. Incredibile
Valentina Ferretti
Valentina Ferretti
14 Agosto 2023
Ho contattato il dottor Raffaele Siniscalco su Instagram, lui, insieme alla moglie che lo assiste mi hanno ricevuto dopo un paio di settimane. Ho deciso di effettuare con lui una blefaroplastica laser ablativa. Il risultato è stato veramente clamoroso.
Serena Barbieri
Serena Barbieri
14 Agosto 2023
Mi presento a studio del Dottor Raffaele Siniscalco con problemi di cedimento al viso e al collo. Il dottore mi fa fare quattro sedute di Morpheus8. L’intervallo tra una seduta e l’altra è stata di un mese e mezzo. Oggi sia il mio viso che il collo sono tonici.
Camilla Romano
Camilla Romano
14 Agosto 2023
Vado dal Dottor Raffaele Siniscalco per ringiovanire il viso. Lui mi ha consigliato anche di ringiovanire il collo che viene sempre trascurato. Io gli rispondo che per il collo tutti medici mi hanno sempre detto che non c’è nulla da fare tranne l’intervento chirurgico. Lui mi propone tre sedute di Morpheus8, una ogni sei settimane. Il risultato è stato oltre ogni aspettativa, anche perché non avevo una grande fiducia nei confronti di questa nuova tecnica. Soprattutto non mi aspettavo di avere un contorno del viso e collo così tirato.
lucia pol
lucia pol
19 Luglio 2023
Ci sono medici su carta, medici bravi, e ci sono eccellenze. Il dott. Raffaele è bravissimo, ti fa sentire a tuo agio....e ti risolve i problemi provocati da altri. Per una iarulonidasi sbagliata le mie labbra erano sparite...il dott. Siniscalco, non solo mi ha fatto delle labbra naturali bellissime, ma mi ha tolto il codice a barre....risultato bellissimo lo ringrazio molto.

Cos'è il Medical No bisturi

Il Medical No bisturi è la nuova frontiera della medicina estetica creata dal Dottor Raffaele Siniscalco nel 2003, ormai 20 anni fa.

Un approccio che combina esperienza e tecnologia hi-tech all’avanguardia per permettere al paziente di raggiungere risultati eccellenti in breve tempo e senza dover patire i rischi e le problematiche propri dell’intervento tradizionale.

È la Rivoluzione della Medicina e della Chirurgia Estetica

Il Medical No Bisturi supera, definitivamente, le classiche metodiche di medicina estetica ormai obsolete.

Porta profonde innovazioni nel campo della chirurgia estetica caratterizzato da interventi invasivi e degenze invalidanti, garantendo, senza un intervento chirurgico tradizionale, un risultato pari e molto spesso superiore a quello raggiungibile dall’intervento chirurgico classico. 

Razionalizza e innova un settore ancora troppo legato a concezioni dogmatiche che si sono rivelate, invece, nel corso dei decenni, obsolete. 

Il Medical No bisturi ha vinto la sua scommessa puntando sul totale azzeramento dei principali rischi e delle più comuni problematiche legati a un intervento chirurgico tradizionale.

In definitiva il Medical No Bisturi rappresenta il punto di svolta che ha già scritto e definito il futuro della medicina estetica: è la nuova era.
Richiedi Informazioni

Clicca sul pulsante, entra in chat su Whatsapp per parlare direttamente con lo staff del Dott. Raffaele Siniscalco e richiedere maggiori informazioni sui suoi Interventi No-Bisturi

I Tempi si Riducono e Spariscono le Cicatrici

Il Medical No-Bisturi Garantisce risultati pari e spesso superiori rispetto alla chirurgia classica.

Il Medical No Bisturi implica una riduzione dei tempi pre e post trattamento e post intervento.

Terminato il trattamento, che viene effettuato sempre in regime ambulatoriale e non in sala operatoria o in clinica, è possibile per il paziente tornare immediatamente alle proprie attività sociali e lavorative, senza dover patire una degenza lunga e invalidante.

Il Medical No Bisturi prevede il solo utilizzo di strumenti hi-tech che non lasciano alcun segno: mai più punti di sutura e conseguenti cicatrici.

I vecchi ferri del mestiere (bisturi o cannule) appartengono ormai al passato.

Richiedi Informazioni

Clicca sul pulsante, entra in chat su Whatsapp per parlare direttamente con lo staff del Dott. Raffaele Siniscalco e richiedere maggiori informazioni sui suoi Interventi No-Bisturi

Medical No Bisturi VS Chirurgia Tradizionale

Differenze Principali

Medical No BisturiChirurgia Tradizionale
Analisi pre interventoNOSI
RicoveroNOSI
Sala OperatoriaNOSI
Sedazione ProfondaNOSI
Anestesia GeneraleNOSI
BisturiNOSI
Punti di Sutura e CicatriciNOSI
Rischio di AsimmetrieNOSI
Degenza LungaNOSI
DoloreNOSI
Recupero Post InterventoBreveLungo ed Invalidante
Richiedi Informazioni

Clicca sul pulsante, entra in chat su Whatsapp per parlare direttamente con lo staff del Dott. Raffaele Siniscalco e richiedere maggiori informazioni sui suoi Interventi No-Bisturi

I Principali Interventi No-Bisturi

del Dott. Raffaele Siniscalco​
Liposuzione Laser
No-Bisturi
Endolipo Laser

In una sola seduta elimina il grasso in eccesso, anche localizzato: è la soluzione definitiva anche a una problematica che perdura da anni.

I risultati sono migliori di quelli della liposuzione tradizionale: duraturi nel tempo e senza alcuna cicatrice.

Lifting Laser
No-Bisturi
Lifting Laser

In una sola seduta, di breve durata, dà al paziente risultati eccellenti e nettamente superiori a quelli del lifting tradizionale.

Non lascia cicatrici e non altera i lineamenti né la forma del viso: esalta la bellezza naturale del paziente

Ringiovanimento Viso/Corpo
Morpheus8

Agisce su tutti gli strati cutanei e sottocutanei, rinnovandoli mediante una innovativa tecnologia a radiofrequenza bipolare frazionata.

Non essendo un atto chirurgico non comporta rischi e controindicazioni e non lascia alcuna cicatrice.

Blefaroplastica Laser Ablativa
Blefaroplastica

I risultati sono migliori di quelli dell’intervento tradizionale: non lascia cicatrici e può trattare tutti gli inestetismi del contorno occhi.

Non comporta alcun rischio e conferisce risultati 100% naturali senza alterare o modificare i lineamenti.

Liposuzione Laser No-Bisturi

Endolipo Laser

Endolipo laser è l’unica liposuzione NON chirurgica.

In una sola seduta elimina il grasso in eccesso, anche localizzato: è la soluzione definitiva anche a una problematica che perdura da anni.

I risultati sono migliori di quelli della liposuzione tradizionale: duraturi nel tempo e senza alcuna cicatrice a ricordare l’intervento.

Endolipo laser come tutti i trattamenti di Medical No Bisturi non prevede nessuno dei rischi e degli effetti collaterali del classico intervento invasivo.

Nello specifico, la cannula di acciaio del diametro di 3-4 mm è stata sostituita dal laser intralesionale a fibra ottica – il cui terminale è una fibra ottica dal diametro di appena 600 / 800 micron (0,6 – 0,8 mm) – che non richiede incisioni né sedazione profonda né anestesia generale.

Endolipo Laser: le aree che è possibile trattare

Tutte le aree del corpo in cui è presente adipe in eccesso, sia diffuso che localizzato

È ideale anche per trattare il doppio mento.

Endolipo Laser dà risultati eccellenti nell’eliminazione della cellulite, anche nei casi in cui l’inestetismo è presente da molto tempo.

È una tecnica ideata e brevettata dal Dott. Raffaele Siniscalco, medico chirurgo: diffida delle tantissime imitazioni di cui è pieno il web.

Valutazione Online Gratuita

Clicca sul pulsante per entrare in chat su whatsapp ed ottenere subito la prima valutazione online completamente gratuita e senza impegno con preventivo personalizzato

Lifting Laser No-Bisturi

Lifting Laser

Lifting Laser NO bisturi che in una sola seduta, di breve durata, dà al paziente risultati eccellenti e nettamente superiori a quelli del lifting tradizionale.

A differenza del lifting chirurgico non lascia cicatrici e non altera i lineamenti né la forma del viso: esalta la bellezza autentica e naturale del paziente, conferendo alle aree trattate un ringiovanimento globale, subito visibile (già dopo una settimana) e duraturo nel tempo.

Non essendo un atto chirurgico non necessita di ricovero in clinica, non viene eseguito in sala operatoria, non si effettua anestesia generale o sedazione profonda e nemmeno un’anestesia locale.

Non c’è degenza: quindi il paziente rientra immediatamente alle proprie attività senza dover soffrire un post operatorio invalidante e doloroso.

Lifting Laser: gli inestetismi che è possibile trattare

Si tratta di un lifting con laser ablativo di viso e collo che può trattare congiuntamente molteplici inestetismi: 

Rughe anche profonde, borse, macchie, pori dilatati, problematiche del contorno occhi, lassità cutanee e cicatrici (acneiche o anche derivanti da precedenti interventi chirurgici).

Valutazione Online Gratuita

Clicca sul pulsante per entrare in chat su whatsapp ed ottenere subito la prima valutazione online completamente gratuita e senza impegno con preventivo personalizzato

Ringiovanimento Viso/Corpo

Morpheus8

Morpheus8 è la radiofrequenza bipolare frazionata ablativa verticale che ha rivoluzionato il settore della medicina estetica hi-tech.

È particolarmente apprezzato oltreoceano, soprattutto dalle celebrità dello star system hollywoodiano, per i risultati eccellenti di ringiovanimento viso e corpo senza risultare invasivo o pericoloso come un intervento di chirurgia.

Morpheus8 agisce su tutti gli strati cutanei e sottocutanei, sia superficiali che profondi, rinnovandoli mediante una innovativa tecnologia a radiofrequenza bipolare frazionata.

Non essendo un atto chirurgico ma un trattamento di medicina estetica hi-tech non comporta i rischi e le controindicazioni tipiche di un intervento tradizionale e non lascia alcun punto di sutura e conseguente cicatrice.

Morpheus8: per cosa è indicato

Bisogna operare un distinguo e sottolineare la duplice funzionalità di Morpheus8 che, anche associato ad altri trattamenti, può essere indicato per trattare sia il viso che per il corpo.

Morpheus8 – FACE

È indicato per il ringiovanimento della cute del viso e del collo.

Inoltre è particolarmente adatto per la trazione – il lifting – dei tessuti e l’eliminazione del grasso superficiale del doppio mento.

Se il caso lo richiede può essere associato al trattamento FACE TITE, EVOKE, FACE FORMA e FACE FX.

Morpheus8 – BODY

È indicato per trattare la lassità dei tessuti del corpo e le adiposità localizzate.

Più nello specifico: le braccia, le cosce, l’area sopra il ginocchio, l’addome e i glutei.

Se il caso lo richiede può essere associato al trattamento BODY TITE, EVOLVEX E BODY FX.

Valutazione Online Gratuita

Clicca sul pulsante per entrare in chat su whatsapp ed ottenere subito la prima valutazione online completamente gratuita e senza impegno con preventivo personalizzato

Blefaroplastica Laser ablativa No-Bisturi

Blefaroplastica

La blefaroplastica laser ablativa è una vera e propria blefaroplastica NON chirurgica.

I risultati sono però migliori di quelli dell’intervento tradizionale: oltre a non lasciare cicatrici permette di agire in maniera più peculiare sull’intera area e trattare congiuntamente tutti gli inestetismi del contorno occhi.

A differenza della blefaroplastica chirurgica non comporta alcun rischio (sanguinamento e infezione) e, sotto un profilo estetico, conferisce risultati 100% naturali senza alterare o modificare i lineamenti.

Blefaroplastica Laser Ablativa: quali inestetismi può trattare

Come specificato la blefaroplastica laser ablativa è indicata per trattare tutti gli inestetismi dell’area perioculare.

Grazie al laser ablativo che permette un’asportazione totale di tutta la pelle in eccesso delle palpebre superiori, delle palpebre inferiori e del contorno occhi, le borse delle palpebre inferiori e tutte le rughe delle palpebre superiori, le palpebre inferiori del contorno occhi (le zampe di gallina).

Valutazione Online Gratuita

Clicca sul pulsante per entrare in chat su whatsapp ed ottenere subito la prima valutazione online completamente gratuita e senza impegno con preventivo personalizzato

MED 5 S.R.L. – VIA ANTONIO BERTOLONI 14, ROMA – P.IVA: IT15303941007

Dott. Raffaele Siniscalco, iscritto all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA (Ordine della Provincia di ROMA) n. 0000046785

Privacy Policy | Cookie Policy

Numero Verde