Seleziona una pagina

Capillari rimozione laser decolletè

Raffaele Siniscalco

Capillari rimozione laser Decolletè

Il problema delle teleangectasie (capillari) è un inestetismo che colpisce moltissime donne, anche giovanissime, e diversi uomini.
La tecnologia laser in campo vascolare ha fatto, negli ultimi dieci anni, passi da gigante. Attualmente il miglior laser vascolare è il 532 Nm Vascular non termico in quanto è in grado di fotocoagulare con successo i vasi sanguigni che si possono trovare non solo sulle gambe ma anche in alcune aree del volto (specialmente sul naso e sulle guance) e del decolletè.
Tale laser è estremamente preciso e per questo, in assoluta sicurezza, può essere impiegato per eliminare lesioni vascolari più o meno vistose.
Prima, durante e dopo il trattamento l’epidermide viene raffreddata dal manipolo laser stesso in quanto si lavora tra i 0 e i 4°c. Questo permetterà al paziente di avvertire il minimo dolore e soprattutto di non avere croste nel post trattamento.
Ogni applicazione dura da pochi a qualche minuto relativamente all’ampiezza dell’area da trattare e al numero di sedi su cui intervenire.
Dopo il trattamento è normale un arrossamento e un lieve edema sulla zona trattata (che scompaiono in poche ore).
E’ consigliabile evitare l’esposizione al sole, alle lampade abbronzanti e alle varie fonti di calore quali sauna, ecc…
Il ciclo di sedute varia notevolmente in base all’entità del problema e alla sua diffusione.

Numero Verde