Seleziona una pagina

BODYTITE

BODYTITE è il trattamento soft chirurgico più all’avanguardia e tecnologicamente più avanzato per provocare un lifting del corpo.

bodytite-roma

Trattamento INMODE BODYTITE

Si tratta di una radiofrequenza chirurgica che permette di ottenere un risultato stabile per diversi anni. Il recupero è molto rapido e bastano pochi giorni per tornare alle proprie abitudini quotidiane
A cosa serve BODY TITE
La radiofrequenza chirurgica BODY TITE permette di eseguire Un lifting del corpo. Le aree più trattate sono le braccia, l’interno coscia, l’inguine, l’area sopra il ginocchio, lare anteriore della coscia, l’addome superiore e l’addome inferiore. I tempi di recupero rapidissimi.
L’intervento si effettua in anestesia locale e dura da 30 a 60 minuti a seconda dell’astensione delle aree da trattare. Il paziente torna subito alle sue attività.
Durata trattamento
30 – 60 minuti a seconda delle aree da trattare.
Anestesia
Si esegue in anestesia locale
Ritorno alla vita sociale
Pochi giorni .

La radiofrequenza chirurgica è una novità assoluta in medicina e chirurgia estetica.
BODY TITE crea un processo di termoregolazione controllato sui tessuti che vengono naturalmente contratti.
La contrazione dei tessuti produce un effetto lifting in quanto i tessuti si accorciano giorno dopo giorno, senza il rischio di produrre un risultato artefatto o poco naturale.
La tecnica è totalmente sicura. E’ tuttavia indispensabile che venga eseguito da un chirurgo estetico esperto nella chirurgia del viso e soprattutto avente grande esperienza con le strumentalizzazioni oggi sempre più all’avanguardia e performanti.
Per potenziare il risultato estetico di BODY TITE, a volte è indicato associare a questa metodica un’altra tecnologia, il MORPHEUS 8 in modo da ringiovanire anche la texture della pelle e amplificare il risultato.

Medicina Estetica

Chirurgia Estetica

Numero Verde