Dott. Raffele Siniscalco: via Antonio Bertoloni 14, Roma (quartiere Parioli)

L’unica, reale alternativa alla chirurgia tradizionale

Blefaroplastica Laser Ablativa SENZA Bisturi

Risultati perfettamente naturali e praticamente immediati, senza alterare la forma degli occhi.

Durata trattamento
30 minuti
Anestesia
Crema anestetica
Ritorno alla vita sociale
Dopo poche ore

I risultati con la Blefaroplastica Laser

Sono da preferire alla chiurgia perchè:

Non lascia alcun segno né cicatrici

Il trattamento è di breve durata e senza controindicazioni

Non altera i lineamenti

Risultati 100% Naturali

La Blefaroplastica Laser Ablativa ha superato in termini di non invasività la chirurgia tradizionale

In una sola seduta, di breve durata e senza alcun rischio, elimina:

Ricevi subito la tua

Valutazione Online Gratuita

Clicca sul pulsante qui sotto per entrare in contatto con il Dott. Siniscalco

Ed ottenere subito la prima valutazione online completamente gratuita e senza impegno con preventivo personalizzato

La Blefaroplastica Laser Ablativa SENZA Bisturi fa davvero la differenza.
Francesca Costa
Francesca Costa
16 Agosto 2023
Mi sono recato dal Dottor Raffaele Siniscalco per effettuare il Morpheus8. Ho fatto tre sedute in sei mesi risultato bellissimo.
Edoardo Mancini
Edoardo Mancini
14 Agosto 2023
Ho prenotato una visita preliminare presso lo studio del Dottor Raffaele Siniscalco a gennaio 2023 per ringiovanire il mio collo. Il dottore mi propose tre sedute di Morpheus8. Ho deciso di seguirlo, per la sua grande fama e correttezza, ma in me c’era tanto scetticismo. Dopo le tre sedute non posso che dare ragione al dottore. Praticamente mi ha fatto un lifting.
Isabella Bellini
Isabella Bellini
14 Agosto 2023
Dopo aver fatto una seduta di Morpheus8 in un altro studio romano e non aver ottenuto nessun risultato decido di andare dal dottor Raffaele Siniscalco, di cui avevo sempre tanto sentito parlare bene. Mi spiega nel dettaglio che cos’è il Morpheus8, a cosa serve, quali risultati avrei ottenuto ma soprattutto come si sarebbe svolta la seduta. Da quello che mi prospettava sembrava che dall’altro medico io avessi fatto tutto altra cosa ed infatti così è stato. Mi ha fatto tenere sul viso una crema anestetica per 50 minuti perché altrimenti il trattamento sarebbe stato doloroso. il trattamento durato poi un’ora e mezza. Sono stati effettuati sul mio viso, il collo, e le palpebre superiori ed inferiori quattro passaggi. Ad ogni zona del viso del collo venivano puntualmente cambiati i parametri del macchinario. Ho speso sicuramente di più rispetto all’altro dottore, ma il trattamento è stato praticamente un’altra cosa. Visti i risultati ottenuti dopo la prima seduta, quando dall’altro medico non avevo ottenuto nulla, decido di completare il protocollo che il dottor Siniscalco mi aveva descritto di quattro sedute. Oggi sembro più giovane di 10 anni. Incredibile
Valentina Ferretti
Valentina Ferretti
14 Agosto 2023
Ho contattato il dottor Raffaele Siniscalco su Instagram, lui, insieme alla moglie che lo assiste mi hanno ricevuto dopo un paio di settimane. Ho deciso di effettuare con lui una blefaroplastica laser ablativa. Il risultato è stato veramente clamoroso.
Serena Barbieri
Serena Barbieri
14 Agosto 2023
Mi presento a studio del Dottor Raffaele Siniscalco con problemi di cedimento al viso e al collo. Il dottore mi fa fare quattro sedute di Morpheus8. L’intervallo tra una seduta e l’altra è stata di un mese e mezzo. Oggi sia il mio viso che il collo sono tonici.
Camilla Romano
Camilla Romano
14 Agosto 2023
Vado dal Dottor Raffaele Siniscalco per ringiovanire il viso. Lui mi ha consigliato anche di ringiovanire il collo che viene sempre trascurato. Io gli rispondo che per il collo tutti medici mi hanno sempre detto che non c’è nulla da fare tranne l’intervento chirurgico. Lui mi propone tre sedute di Morpheus8, una ogni sei settimane. Il risultato è stato oltre ogni aspettativa, anche perché non avevo una grande fiducia nei confronti di questa nuova tecnica. Soprattutto non mi aspettavo di avere un contorno del viso e collo così tirato.
lucia pol
lucia pol
19 Luglio 2023
Ci sono medici su carta, medici bravi, e ci sono eccellenze. Il dott. Raffaele è bravissimo, ti fa sentire a tuo agio....e ti risolve i problemi provocati da altri. Per una iarulonidasi sbagliata le mie labbra erano sparite...il dott. Siniscalco, non solo mi ha fatto delle labbra naturali bellissime, ma mi ha tolto il codice a barre....risultato bellissimo lo ringrazio molto.

I risultati ottenuti con la blefaroplastica laser ablativa sono pari e spesso superiori rispetto a quelli ottenibili dalla chirurgia tradizionale

In una sola seduta è possibile togliere più pelle soprattutto alle palpebre inferiori ed è possibile eliminare tutte le rughe della palpebre superiori, delle palpebre inferiori e del contorno occhi (le “zampe di gallina”)
Inoltre, i vantaggi sono molteplici:

Al termine della seduta torni immediatamente a casa.

La grande innovazione della blefaroplastica laser ablativa consiste nel totale superamento di tutte le problematiche strettamente connesse alla chirurgia tradizionale:

Ricevi subito la tua

Valutazione Online Gratuita

Clicca sul pulsante qui sotto per entrare in contatto con il Dott. Siniscalco

Ed ottenere subito la prima valutazione online completamente gratuita e senza impegno con preventivo personalizzato

Blefaroplastica laser ablativa: la nuova giovinezza dei tuoi occhi

La blefaroplastica laser ablativa restituisce ai tuoi occhi una nuova giovinezza.

Occorre una SOLA seduta per ottenere risultati sorprendenti e duraturi nel tempo.

Con la blefaroplastica laser ablativa è possibile trattare tutti gli inestetismi degli occhi che fisiologicamente si manifestano con lo scorrere del tempo.

Col passare degli anni la bellezza perde il suo vigore: i tessuti cedono, volume e luminosità si riducono, e diminuisce sempre più e in maniera considerevole la naturale produzione di elastina e collagene.

Sull’invecchiamento influiscono anche cause di natura estrinseca (ambiente, inquinamento, stile di vita) a cui gli occhi sono per loro natura costantemente esposti.

Inoltre, bisogna ricordare che il contorno occhi invecchia più velocemente anche perché:

– le continue contrazioni e la mimica costringono il tessuto connettivo a lavorare costantemente;

– la pelle intorno agli occhi è più sottile e povera di ghiandole sebacee, circostanze che determinano una tendenza alla disidratazione e all’invecchiamento precoce.

Una SOLA seduta per annullare gli effetti del tempo

La blefaroplastica laser ti consente di annullare gli effetti dello scorrere del tempo in una sola seduta di breve durata, senza rischi e controindicazioni,

Occorrono circa 15-20 minuti per rimuovere tutta la pelle in eccesso dalle palpebre superiori ed inferiori e le rughe perioculari.

La blefaroplastica laser ablativa a differenza dell’intervento chirurgico non altera la forma degli occhi.

Pertanto il risultato finale sarà perfettamente naturale.

Cosa succede tecnicamente?

Il laser ablativo agisce in contemporanea sulle cellule di tutti gli strati della cute – epidermide e derma – dell’area interessata asportando l’eccesso di pelle e rimuovendo le rughe senza ledere i tessuti circostanti.

Mediante il laser si provoca un’ablazione, cioè un’asportazione della pelle in eccesso, senza nessuna incisione con il bisturi.

Una volta eliminata tutta la pelle in eccesso, al paziente vengono applicati dei piccoli cerotti per proteggere la parte trattata da tenere un solo giorno.

Dal giorno dopo il trattamento inizierà a formarsi una crosta che cadrà spontaneamente entro 8-10 giorni.

Nell’area trattata inizieranno a generarsi naturalmente nuovi strati di cellule che determineranno anche il rimodellamento della cute.

A differenza della chirurgia tradizionale non esiste dunque alcun rischio tipico di un intervento invasivo né restano tracce antiestetiche come cicatrici.

Con la blefaroplastica laser ablativa, inoltre, è possibile intervenire sull’area in maniera più peculiare.

È possibile, infatti, trattare solo le palpebre superiori o soltanto quelle inferiori; così come si può intervenire solo sulle rughe perioculari o trattare nella stessa seduta tutte le aree menzionate.

Ricevi subito la tua

Valutazione Online Gratuita

Clicca sul pulsante qui sotto per entrare in contatto con il Dott. Siniscalco

Ed ottenere subito la prima valutazione online completamente gratuita e senza impegno con preventivo personalizzato

Blefaroplastica laser ablativa:
i tuoi prossimi quattro step

Consulto online e preventivo

Raccontami degli inestetismi che vuoi eliminare.

Inviami in privato le foto che ti chiederò e dopo aver attentamente valutato il tuo caso ti invierò gratuitamente un primo preventivo personalizzato.

Consulenza gratuita in studio

Per poter approfondire e valutare in maniera più precisa, ho bisogno di fare la tua conoscenza.
La consulenza in studio è assolutamente gratuita e senza impegno.

Seduta di blefaroplastica laser ablativa

Una volta effettuate tutte le valutazioni del caso, fisseremo il giorno della tua seduta di blefaroplastica laser.
Occorre una sola seduta della durata di 15-20 minuti per rimuovere tutta la pelle in eccesso e le rughe perioculari.

La nuova giovinezza dei tuoi occhi

Al termine della seduta potrai tornare immediatamente alle tue attività: non essendo un intervento chirurgico, non c’è una degenza lunga o invalidante.
I risultati saranno già apprezzabili nel giro di un mese.

Ricevi subito la tua
Valutazione Online Gratuita

Clicca sul pulsante qui sotto per entrare in contatto con il Dott. Siniscalco

Ed ottenere subito la prima valutazione online completamente gratuita e senza impegno con preventivo personalizzato

FAQ

La Blefaroplastica laser ablativa è una vera e propria blefaroplastica di tipo non chirurgico. Non viene utilizzato il bisturi ma un laser ablativo che permette un ablazione, cioè un’asportazione, totale di tutta la pelle in eccesso delle palpebre superiori, delle palpebre inferiori e del contorno occhi. Non essendo un intervento chirurgico non c’è un ricovero in clinica, non si effettua un’anestesia generale o una sedazione profonda, non c’è degenza, quindi il paziente, terminato il trattamento, torna subito a casa e soprattutto non esiste un post operatorio invalidante e doloroso come nella blefaroplastica tradizionale chirurgica.

La blefaroplastica laser ablativa non necessita di nessun esame strumentale come ad esempio l’elettrocardiogramma o una lastra al torace e non presenta la necessità di esami del sangue. Esami che invece sono necessari prima di un intervento, come per la blefaroplastica tradizionale chirurgica.

Assolutamente no.
La blefaroplastica laser ablativa, non essendo un intervento di chirurgia estetica ma un trattamento laser di medicina estetica, non presenta la necessità di un ricovero in clinica né di una sala operatoria.

Assolutamente no.
Si effettua una blanda anestesia locale, quindi semplici punturine per nulla invasive.

Esattamente come nella blefaroplastica tradizionale chirurgica, il cedimento palpebrale e la pelle in eccesso tenderanno a riformarsi.
Dopo circa 10 – 12 anni il paziente sentirà l’esigenza di dover ripetere la blefaroplastica laser ablativa esattamente come accade nella blefaroplastica tradizionale chirurgica.

Vengono prima di tutto disegnate le aree da trattare. A seconda delle esigenze a volte solo le palpebre superiori, a volte le palpebre superiori ed inferiori, molto spesso viene aggiunto anche il contorno occhi per andare a togliere, oltre all’eccesso di cute palpebrale, anche le rughe perioculari.
Poi si effettua una blanda anestesia locale; si provoca in seguito un’ablazione laser, cioè un’asportazione della pelle in eccesso, senza nessuna incisione con il bisturi.
Una volta eliminata tutta la pelle in eccesso, al paziente vengono applicati dei piccoli cerotti per proteggere la parte trattata da tenere un solo giorno.

Dopo aver effettuato la blefaroplastica laser ablativa si possono riprendere immediatamente le proprie attività. L’unica considerazione che va fatta è che per circa 8-10 giorni sulle parti trattate si avranno delle croste che cadranno da sole.

La differenza è abissale. Nella blefaroplastica tradizionale chirurgica, il paziente, dovrà subire un ricovero in clinica, un’anestesia generale oppure una sedazione profonda e dopo aver effettuato l’intervento, avrà ematomi diffusi che si riassorbiranno molto lentamente nell’arco di circa un mese. Si avranno anche edemi e gonfiore non solo alle palpebre ma anche alle guance e a tutto il viso. Ciò è causato dal traumatismo dell’intervento chirurgico.
Nella blefaroplastica laser ablativa, invece, dato che non si utilizza il bisturi ma un terminale laser ablativo non si formerà nessun livido, non si avranno medicazioni e punti di sutura da rimuovere ma si formerà solo una crosta che cadrà da sola dopo circa 8-10 giorni. Poi una volta caduta la crosta si avrà una fisiologica iperemia vascolare, cioè rossore, che potrà essere coperto con del semplice trucco e che se ne andrà gradualmente in modo spontaneo.

Dopo circa un paio di settimane a differenza della blefaroplastica tradizionale chirurgica dove l’attività sportiva o la palestra può essere ripresa solo dopo circa un mese e mezzo.
Nella blefaroplastica Laser ablativa il risultato è pari e a volte superiore a quello della blefaroplastica chirurgica per il semplice fatto che è possibile togliere più pelle, soprattutto alle palpebre inferiori, e tutte le rughe delle palpebre inferiori e del contorno occhi che è impossibile togliere con la blefaroplastica tradizionale chirurgico.

Assolutamente sì, in quanto non sussistono i costi della clinica, della sala operatoria e dell’anestesista.

Dopo il trattamento di blefaroplastica laser ablativa, è vietato assolutamente l’esposizione ai raggi solari per almeno 2 – 3 mesi.

Assolutamente si ma con cautela in quanto non andrà bagnata soltanto la parte trattata per la presenza delle croste che si staccheranno da sole dopo 8 – 10 giorni. Dopodiché si potrà fare una doccia completa.

Certamente. Una delle primissime indicazioni del trattamento di blefaroplastica laser ablativa è porre rimedio ad eventuali imperfezioni o asimmetrie provocate dalla blefaroplastica tradizionale chirurgica.

Dipende dalle abitudini del paziente in quanto è vietata l’esposizione prolungata e diretta ai raggi ultravioletti per i primi 2-3 mesi.

Dipende dal tuo caso specifico. È possibile trattare solo le palpebre superiori o soltanto quelle inferiori; così come è possibile intervenire solo sulle rughe perioculari o trattare, in una sola seduta, tutte le aree menzionate.
Non esistono controindicazioni assolute alla blefaroplastica laser ablativa. Logicamente, in presenza di patologie gravi, sistemiche o localizzate sarà il medico a valutare l’idoneità al trattamento o meno.

Dottor Raffaele Siniscalco

Medico Chirurgo specializzato in Medical No Bisturi

Raffaele Siniscalco è medico chirurgo estetico dal 1994.

In Europa è celebre per essere il padre del Medical No Bisturi: l’approccio con tecniche e metodiche hi-tech che ha rivoluzionato sia la medicina che la chirurgia estetica.

Per la ricerca e l’innovazione in campo medico-chirurgico estetico, nel 2014, è stato insignito del titolo di Commendatore della Repubblica Italiana per onore al merito.

Leggi il Curriculum Completo >>

MED 5 S.R.L. – VIA ANTONIO BERTOLONI 14, ROMA – P.IVA: IT15303941007

Dott. Raffaele Siniscalco, iscritto all’Albo Provinciale dei Medici Chirurghi di ROMA (Ordine della Provincia di ROMA) n. 0000046785

Privacy Policy | Cookie Policy

Numero Verde